Ecuador-Senegal 1-2, Olanda-Qatar 2-0, Iran-Stati Uniti 0-1 e Galles-Inghilterra 0-3. Sono questi, per i Gruppi A e B, i risultati finali di martedì 29 novembre del 2022 che sono validi per la terza ed ultima giornata della fase a gironi.
Tabella dei Contenuti
Per effetto di questi risultati finali, nel Gruppo A accedono agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2022 l’Olanda ed il Senegal. Mentre sono eliminate le Nazionali di calcio dell’Ecuador e del Qatar, nazione ospitante, che ha rimediato tre sconfitte in altrettante partite.
Nel Gruppo B, invece, accedono agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2022 l’Inghilterra e gli Stati Uniti. Mentre sono eliminate le Nazionali di calcio del Galles e dell’Iran.
Calendario terza ed ultima giornata nei Gruppi C e D dei Mondiali di calcio di Qatar 2022
La terza ed ultima giornata, per i gironi dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar, proseguirà mercoledì 30 novembre con le sfide che sono valide per i Gruppi C e D. Ovverosia con gli incontri Tunisia-Francia (dalle ore 16), Australia-Danimarca (dalle ore 16), Polonia-Argentina (dalle ore 20) e Arabia Saudita-Messico (dalle ore 20).
Pronostico 1×2 Polonia-Argentina di mercoledì 30 novembre sulle lavagne di bwin
Per quel che riguarda il match serale Polonia-Argentina, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di bwin, il segno 1 è attualmente bancato a ben 7 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 4 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte dell’Argentina, la quota antepost per il betting online al momento scende a 1,49 volte la posta puntata.