Galles-Iran 0-2, Qatar-Senegal 1-3, Olanda-Ecuador 1-1 e Inghilterra-Stati Uniti 0-0. Sono questi i quattro risultati finali di venerdì 25 novembre che sono validi per la fase a gironi dei Mondiali di calcio di Qatar 2022.
Tabella dei Contenuti
Mondiali di calcio 2022, il Qatar è già eliminato dopo due partite che si sono disputate
Grande prova dell’Iran che batte il Galles grazie alle marcature nella ripresa, e nei minuti di recupero, di Rouzbeh Cheshmi e di Ramin Rezaeian. Notte fonda, invece, per il Qatar che, come nazionale ospitante, è già fuori dai Mondiali con un turno di anticipo.
E questo sia dopo la sconfitta per 3 a 1 contro il Senegal, sia per il concomitante pareggio per 1 a 1 tra l’Olanda e l’Ecuador. Finisce invece a reti bianche il match serale tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti.
Mondiali di calcio di Qatar 2022, ecco il calendario dei match di sabato 26 novembre
La fase a gironi dei Mondiali di calcio di Qatar 2022 proseguirà sabato 26 novembre con i match Tunisia-Australia (dalle ore 11), Polonia-Arabia Saudita (dalle ore 14), Francia-Danimarca (dalle ore 17) e Argentina-Messico (dalle ore 20).
Pronostico 1×2 Argentina-Messico di sabato 26 novembre sulle lavagne della SNAI
Per il match Argentina-Messico, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 1,50 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 4 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte del Messico, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, attualmente sale a 6,75 volte la posta puntata.