Per molti fuoriclasse del calcio, quello del 2022 in Qatar sarà l’ultimo Mondiale. Tra questi spicca Lionel Messi che, sostanzialmente, per quel che riguarda i Mondiali di calcio, si avvia verso l’ultimo ballo con la sua Argentina. E con l’Albiceleste che, tra l’altro, spicca tra le favorite per la vittoria finale insieme al Brasile.
Tabella dei Contenuti
Argentina tra le favorite per la vittoria del Mondiale di calcio del 2022 in Qatar
In particolare, riporta online il portale AgiProNews.it, citando le quote dei bookmakers sul web, attualmente l’Argentina è tra le favorite per la vittoria del Mondiale di calcio 2022 in Qatar. Precisamente, con una quota per il betting online che al momento si attesta a 5,75 volte la posta piazzata. Dietro solo al Brasile che è bancato a 4,75 volte la posta puntata.
Quale sarà il miglior giocatore al Mondiale? Lionel Messi è in pole position
Inoltre, Lionel Messi si candida ad essere il miglior giocatore ai Mondiali. Così come già avvenuto nella finale della Copa America dello scorso anno. In particolare, attualmente Planetwin365 banca a 9 Messi miglior giocatore dei Mondiali di calcio del 2022 in Qatar. A seguire, bancati a 11 volte la posta piazzata, ci sono i temibili Mbappé e Benzema.
Poco credito a Cristiano Ronaldo con una quota per il betting a 20
Poi c’è Neymar a 15 insieme a De Bruyne ed a Kane. Sale la quota per Vinicius a 18. Poco credito, invece, per Cristiano Ronaldo come miglior giocatore in Qatar alla fine del Mondiale. Con una quota per il betting online che, infatti, sale ulteriormente posizionandosi a 20 a 1.