Con l’1 a 0 che è stato ottenuto nel match di andata, allo stadio Olimpico, la Roma ora è in pole position, rispetto al Leverkusen, per la conquista della finale di Europa League 2022-2023. Nella gara di ritorno, Leverkusen-Roma, infatti, i giallorossi avranno due risultati utili su tre per arrivare in finale dopo aver vinto la Conference League nella passata stagione.
Tabella dei Contenuti
La Roma è in quota per la finale di Europa League 2022-2023, il Siviglia favorito sulla Juve
In particolare, attualmente la qualificazione della Roma in finale di Europa League 2022-2023 è bancata a 1,55 rispetto ad una quota per il betting online, pari a 2,45 volte la posta piazzata, che è assegnata ai tedeschi del Leverkusen.
In accordo con quanto è stato riportato online dal portale web AgiProNews citando proprio le quote in lavagna dei bookie. Finale possibile pure per la Juventus, ma nel passaggio del turno, con una quota di 1,80, il Siviglia è favorito. Rispetto alla quota antepost per i bianconeri che attualmente si attesta a 2 volte la posta piazzata.
Ritorno semifinale di Europa League Siviglia-Juventus del 18 maggio 2023, il passaggio del turno a 1,80 per gli spagnoli
E questo dopo che, all’Allianz Stadium di Torino, la gara Juventus-Siviglia si è chiusa sull’1 a 1. Con la squadra guidata dal mister Massimiliano Allegri che ha trovato il pari con Federico Gatti solo al 97esimo minuto. Ma in ottica qualificazione quella del difensore bianconero potrebbe rivelarsi una rete davvero pesante, e quindi decisiva contro il Siviglia che è in tutto e per tutto la formazione specialista in Europa League.