Grazie ai gol di Nicolò Barella e di Romelu Lukaku, su calcio di rigore, nella serata di ieri, martedì 11 aprile del 2023, l’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi ha vinto per 2 a 0 in trasferta, contro il Benfica, la gara che è valida per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2022-2023.
Tabella dei Contenuti
Benfica-Inter finisce 0-2, i nerazzurri ora vedono la semifinale di Champions League 2022-2023
Con questa vittoria i nerazzurri hanno ora, chiaramente, grandi chance di passare il turno in vista del match di ritorno. E con l’Inter in semifinale ci sarà in tal caso un’altra squadra italiana ad attendere i nerazzurri. Visto che il tabellone delle semifinali è già definito.
Inter champagne in Champions League, a bassa quota la semifinale tutta italiana
Ovverosia, tra l’andata ed il ritorno, in semifinale di Champions League 2022-2023 la vincente tra l’Inter ed il Benfica affronterà infatti la vincente tra il Napoli ed il Milan. Non a caso, sulle lavagne dei migliori bookmakers sul web, proprio dopo il 2 a 0 in trasferta dell’Inter sul Benfica, la semifinale tutta italiana ora viaggia nel pronostico per il betting online a bassa quota.
Il punto sui quarti di finale di andata della Champions League 2022-2023, oggi c’è il derby italiano Milan-Napoli
Per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2022-2023, i due finali di ieri, martedì 11 aprile, sono Benfica-Inter 0-2 e Manchester City-Bayern Monaco 3-0. Mentre oggi mercoledì 12 aprile, a partire dalle ore 21, si disputeranno i match Real Madrid-Chelsea e Milan-Napoli allo stadio San Siro.