In Conference League 2022-2023 la Fiorentina, che è guidata dal mister Vincenzo Italiano, si prepara a scendere in campo tra le mura amiche, allo stadio Artemio Franchi, per affrontare la formazione svizzera del Basilea nel match che è valido per l’andata delle semifinali.
Tabella dei Contenuti
Fiorentina-Basilea di giovedì 11 maggio del 2023, dirige l’arbitro francese François Letexier
In particolare, la sfida Fiorentina-Basilea si disputerà domani, giovedì 11 maggio del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Mentre Basilea-Fiorentina, gara di ritorno che è valida per le semifinali di Conference League 2022-2023, si disputerà sette giorni dopo sempre dalle ore 21. Ovverosia giovedì 18 maggio del 2023. Per il match di andata Fiorentina-Basilea l’arbitro designato è il francese François Letexier.
Fiorentina-Basilea di giovedì 11 maggio del 2023, ecco il pronostico per la semifinale di andata di Conference League
Per la gara Fiorentina-Basilea, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 1,40 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 5 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria esterna allo stadio Artemio Franchi da parte del Basilea, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento balza a ben 7,50 volte la posta piazzata.
Dove vedere in diretta Tv ed in live streaming online il match di Conference League 2022-2023 Fiorentina-Basilea
Per la sfida Fiorentina-Basilea non è prevista la diretta in chiaro. Il match, infatti, per gli abbonati, sarà visibile con DAZN ed anche con Sky Italia. Ovverosia in diretta Tv sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport, nonché in live streaming online con NOW per chi è abbonato con il pass Sport attivo.