Sta per calare il sipario sui Mondiali di calcio di Qatar del 2022. E questo perché manca giusto una sola partita da giocare, ovverosia quella più importante. Ci riferiamo, nello specifico, alla finalissima per il primo posto, ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022, che è Argentina-Francia. E che si disputerà domenica 18 dicembre del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle 16 ora italiana.
Tabella dei Contenuti
Pronostico 1×2 Argentina-Francia sulle lavagne di bwin, quote antepost per il betting online
Per la gara Argentina-Francia il pronostico è apertissimo così come emerge, tra l’altro, dalle quote antepost per il betting online proposte al momento dai migliori bookmakers sul web. Per esempio, attualmente sulle lavagne di bwin il segno 1, ovverosia la vittoria dell’Argentina, è bancato a 2,75 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 2,85 a 1 per il segno 2, vittoria della Francia. Mentre per il pareggio, al termine dei 90 minuti regolamentari, al momento in antepost, sempre sulle lavagne di bwin, la quota si attesta a 3 volte la posta piazzata.
Probabili formazioni Argentina-Francia e dove vedere la finale dei Mondiali in streaming online
Argentina-Francia, in esclusiva, in diretta Tv ed in chiaro, sarà trasmessa su Rai 1. Nonché in streaming online gratuito dal sito Internet della piattaforma RaiPlay e con l’app gratis RaiPlay muniti di smartphone, di tablet e di televisori smart abilitati. Mentre queste, per la finale dei Mondiali 2022 Argentina-Francia, sono le probabili formazioni:
Argentina (4-4-2): Martinez, Otamendi, Romero, Molina, De Paul, Paredes, Tagliafico, Mac Allister, Fernandez, Messi e Alvarez. Commissario tecnico: Lionel Sebastián Scaloni.
Francia (4-2-3-1): Lloris, Varane, Upamecano, Koundé, Hernandez, Rabiot; Dembelé, Tchouameni, Mbappé; Giroud e Griezmann. Commissario tecnico: Didier Claude Deschamps.