È tutto pronto, a San Siro, per la super sfida tutta italiana che è valida per l’andata delle semifinali della Champions League 2022-2023. Ovverosia l’euroderby Milan-Inter che si disputerà domani, mercoledì 10 maggio del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Mentre Inter-Milan, gara di ritorno, si disputerà martedì 16 maggio del 2023. Sempre con il calcio d’inizio alle ore 21. Per Milan-Inter l’arbitro designato è lo spagnolo Jesús Gil Manzano.
Tabella dei Contenuti
Euroderby di Champions League Milan-Inter, le quote ed il pronostico per la semifinale di andata
Per il derby di Champions Milan-Inter, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 3,15 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,05 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte dell’Inter, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento si attesta a 2,50 volte la posta puntata.
Dove vedere in diretta Tv ed in streaming online l’euroderby di Champions League Milan-Inter
Da San Siro, l’euroderby di Champions League Milan-Inter di mercoledì 10 maggio del 2023 sarà trasmesso in diretta Tv ed in chiaro da TV8. E quindi al canale 8 del telecomando sulla piattaforma del digitale terrestre. Inoltre, per gli abbonati al servizio Amazon Prime, la sfida Milan-Inter sarà visibile in live streaming online pure dal sito Internet e con l’app di Amazon Prime Video. La telecronaca del match Milan-Inter sarà a cura di Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.