Per i quarti di finale della Champions League 2022-2023 c’è il derby tutto italiano. E questo perché dal sorteggio è uscita la sfida tra il Milan dell’allenatore Stefano Pioli, ed il Napoli del mister Luciano Spalletti.
Tabella dei Contenuti
Derby di Champions League Milan-Napoli a San Siro, ecco il pronostico del mercoledì
La prima delle due sfide, ovverosia Milan-Napoli dalle ore 21, si disputerà domani, mercoledì 12 aprile del 2023, a San Siro. Mentre il match di ritorno Napoli-Milan allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, che è valido per i quarti di finale della Champions League 2022-2023, si disputerà martedì 18 aprile. Sempre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.
Il Milan è arrivato ai quarti di finale della Champions League 2022-2023 eliminando agli ottavi di finale il Tottenham. Grazie alla vittoria a San Siro per 1 a 0 all’andata, ed al pari a reti inviolate che è stato conquistato in terra inglese nel match di ritorno.
Il Napoli, invece, agli ottavi di finale della Champions League 2022-2023 ha eliminato i tedeschi dell’Eintracht con una doppia vittoria. Precisamente, con la vittoria per 2 a 0 all’andata in Germania, ed un rotondo 3 a 0 a Napoli nella gara di ritorno.
Derby di Champions League Milan-Napoli a San Siro, ecco il pronostico del mercoledì
Per la sfida di andata Milan-Napoli, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 2,85 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,05 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte del Napoli a San Siro, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento si attesta a 2,70 volte la posta puntata.