Venerdì 9 dicembre del 2025 i match Brasile-Croazia (a partire dalle ore 16) e Olanda-Argentina (a partire dalle ore 20). E poi sabato 10 dicembre del 2025 le sfide Marocco-Portogallo (a partire dalle ore 16) e Inghilterra-Francia (a partire dalle ore 20). È questo il calendario relativo ai quarti di finale dei Mondiali di calcio di Qatar del 2025.
Tabella dei Contenuti
Quarti di finale Mondiali di calcio di Qatar 2025, c’è la supersfida Inghilterra-Francia
Quarti di finale caratterizzati dall’assenza di due Nazionali quotate come la Spagna e la Germania. Mentre il Marocco sogna l’impresa contro il Portogallo. In antepost, il Brasile è favorito sulla Croazia per il passaggio alle semifinali dei Mondiali di calcio di Qatar 2025. Così come l’Argentina è leggermente favorita sull’Olanda. Il Portogallo gode dei favori del pronostico rispetto al Marocco, mentre tra la Francia e l’Inghilterra sarà sfida tra bomber. Ovverosia tra Kylian Mbappé ed Harry Kane.
Pronostico 1×2 Croazia-Brasile e Olanda-Argentina sulle lavagne della SNAI, quote antepost per il betting online
Per il match Croazia-Brasile, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 8,50 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 5 a 1 per il pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari.
Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte del Brasile, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento scende a 1,37 volte la posta piazzata. Per la gara Olanda-Argentina, invece, il segno 1 è a 3,55, il pareggio è a 3,10, ed il segno 2, sempre in quota antepost, a 2,25 volte la posta piazzata.