Eliminando in semifinale, rispettivamente, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ed il Milan di Stefano Pioli, il Manchester City del mister Josep Guardiola, e l’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi sono pronte a giocarsi la finale della Champions League 2022-2023.
Tabella dei Contenuti
Finale di Champions che, in particolare, si disputerà a partire dalle ore 21 di sabato 10 giugno del 2023 all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul, in Turchia.
Chi vincerà la Champions League 2022-2023 secondo i bookmakers online, ecco le quote
Il Manchester City proverà ad alzare la coppa dopo aver perso due anni fa la finale contro il Chelsea. Con gli inglesi che, stando alle attuali quote antepost per il betting online, proposte dai migliori bookmakers sul web, scenderanno in campo con i favori del pronostico.
Per esempio, sulle lavagne di Planetwin365 e di 888Sport, riporta online il portale AgiProNews.it, attualmente per la finale di Champions League 2022-2023 Manchester City-Inter il segno 1 è attualmente bancato a sole 1,25 volte la posta piazzata. Rispetto ad una quota, per la vittoria da parte dell’Inter, che al momento oscilla tra 3,55 e 4 volte la posta puntata.
Diretta Tv della finale di Champions League 2022-2023 Manchester City-Inter anche in chiaro
Per quel che riguarda invece la copertura live della finale di Champions League 2022-2023 Manchester City-Inter, il match sarà trasmesso in diretta Tv ed in streaming online, per gli abbonati, da Sky Italia ed anche su NOW per chi ha il pass Sport attivo. Ma c’è pure la diretta televisiva in chiaro su Canale 5, la rete ammiraglia del Gruppo Mediaset.