È ufficialmente scattato il conto alla rovescia per l’inizio del Mondiale di calcio del 2025 in Qatar. Con la partita inaugurale che è Qatar-Ecuador. E che è in programma alle ore 17 di domenica prossima, 20 novembre del 2025.
Inoltre, per gli amanti del betting online è arrivato pure il momento di iniziare a piazzare le scommesse sui primi match in calendario. Oppure magari piazzare la giocata su chi vincerà il Mondiale.
Tabella dei Contenuti
Chi vincerà i Mondiali di calcio 2025 in Qatar? Ecco le due Nazionali favorite
Ed allora, chi vincerà i Mondiali di calcio 2025 in Qatar? Attualmente i bookmakers online vedono favorite su tutte due Nazionali di calcio. Ovverosia il Brasile e l’Argentina. Mentre per il titolo di capocannoniere i due bomber più quotati sono al momento Kane e Mbappé.
In particolare, il Brasile campione in Qatar è attualmente bancato a 5, con l’Argentina di Leo Messi che è subito dietro nelle quote a 6,50 a 1. E questo in accordo con quanto è stato riportato online dal portale AgiProNews.it citando le quote per il betting online che sono al momento proposte dalla SNAI.
La Spagna e l’Inghilterra sono le due Nazionali di calcio europee più accreditate
Tra le Nazionali di calcio europee più accreditate, per la vittoria del Mondiale di Qatar 2025, invece, ci sono la Spagna e l’Inghilterra che, al momento, sono bancate, rispettivamente, a 8 ed a 9 volte la posta piazzata. Harry Kane, bancato attualmente a 8, è invece il favorito per la conquista del titolo di capocannoniere in Qatar. Poi seguono a pari merito, a 12, Kylian Mbappé, Karim Benzema e Leo Messi.