Con i 10 punti di penalizzazione, inflitti ai bianconeri ieri poco prima del match Empoli-Juventus, il futuro per la Vecchia Signora sembra essere sempre più incerto. Almeno per quel che riguarda l’accesso alle coppe europee. Precisamente, con 59 punti in classifica dopo 36 giornate di campionato che si sono disputate, la strada per l’accesso alla Champions League 2023-2024 è a dir poco in salita.
Tabella dei Contenuti
Il mister Massimiliano Allegri vuole restare, ma l’ultima parola spetta ai dirigenti della Juve
Con la Juve fuori dalla Champions, quale sarà il futuro del mister Massimiliano Allegri? Nei giorni scorsi il mister bianconero ha espresso la volontà di restare al 100%, ma chiaramente la decisione finale non spetta a lui. Nel frattempo, i bookie sono letteralmente scatenati nel quotare il possibile successore del mister Allegri.
Calciomercato Juventus, Allegri vuole restare ma i bookie quotano i possibili sostituti
Per esempio attualmente, sulle lavagne della SNAI, il candidato numero uno, in caso di addio del mister Allegri, per la seconda volta, è Zinedine Zidane che è bancato a 4 volte la posta piazzata in accordo con quanto è stato riportato online dal portale web AgiProNews. A seguire c’è Igor Tudor, già nello staff tecnico della Juve, con una quota a 6. La stessa assegnata dalla SNAI per il possibile arrivo a Torino dell’attuale mister del Monza Raffaele Palladino.
La quota sale a 7 a 1 per il possibile ritorno di Antonio Conte. Con il mister Luciano Spalletti che è bancato a 12. Meno probabili, sempre secondo i bookmakers, gli arrivi alla Juve di De Zerbi, pagato a 33, e di Guardiola con una quota che schizza al momento a ben 50 volte la posta puntata.