Dopo aver giocato per due volte in Italia con la maglia della Juventus, per l’attaccante spagnolo Alvaro Morata non c’è due senza tre per il ritorno nel nostro campionato. Visto che l’attaccante spagnolo è accostato alle big di Serie A proprio per la stagione sportiva 2025-2025. In particolare, dando uno sguardo alle lavagne dei bookie, stavolta il ritorno in Serie A con la maglia della Juventus è meno probabile.
Tabella dei Contenuti
Calciomercato in attacco, per la Serie A 2025-2025 possibile il ritorno di Alvaro Morata
Dato che, se le indiscrezioni di mercato saranno confermate, dovrebbe essere quello di Romelu Lukaku il colpo in attacco da parte dei bianconeri. Ed allora, in caso di ritorno in Serie A, quale maglia indosserà stavolta Alvaro Morata?
Al momento le squadre favorite, sempre secondo i bookie, sono due. Ovverosia la Roma e l’Inter per motivi diversi. I giallorossi a causa del grave infortunio occorso a Tammy Abraham. Mentre i nerazzurri potrebbero virare proprio su Alvaro Morata dopo che, a meno che lo strappo non si ricuce, il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter sembra essere tramontato definitivamente.
Il ritorno in Serie A di Alvaro Morata, stavolta per lo spagnolo è difficile la terza volta con la Juve di Allegri
Al pari della Juventus di Allegri, inoltre, sembra essere meno probabile pure il ritorno in Italia di Alvaro Morata con la maglia del Milan che è guidato dal mister Stefano Pioli. E questo anche perché proprio oggi il Milan ha ufficializzato l’ennesimo colpo in entrata. Precisamente, quello dell’attaccante nigeriano Samuel Chimerenka Chukwueze che, dal club spagnolo del Villarreal, arriva a Milano a titolo definitivo.