Il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A deve ancora iniziare, ma già i migliori bookmakers sul web propongono le quote per il betting relative alle cosiddette panchine traballanti. Ovverosia allenatori che potrebbero rischiare il posto già solo dopo qualche giornata di campionato in caso di risultati negativi.
Tabella dei Contenuti
In particolare, dando uno sguardo alle lavagne di Stanleybet, gli allenatori più a rischio sono quelli delle squadre che, ai nastri di partenza del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, saranno sulla carta chiamate a lottare per la salvezza. E quindi per non retrocedere in Serie B.
Ecco le quote per il betting online sulle panchine più a rischio, e quelle che invece sembrano blindate
Attualmente, riporta il sito AgiProNews.it, l’allenatore più a rischio di esonero è Marco Baroni del Lecce con una quota di 2 a 1. Stessa quota pure per il mister della Cremonese Massimiliano Alvini– Sale di poco, a 2,25, la quota per il betting relativa all’esonero di Davide Nicola, tecnico della Salernitana, e di Paolo Zanetti che è il nuovo tecnico dell’Empoli dopo essere stato esonerato nella passata stagione alla guida del Venezia nel finale di campionato. Sembrano invece inamovibili i tecnici dell’Inter e della Roma. Con José Mourinho e con Simone Inzaghi che, infatti, sono bancati per l’esonero a 20 a 1.
Calcio di Serie A 2022-2023, ecco il palinsesto della prima giornata di campionato
Ricordiamo infine che, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, la prima giornata del girone di andata si disputerà dal 13 al 15 agosto con i seguenti match in calendario: Sampdoria-Atalanta, Milan-Udinese, Monza-Torino, Lecce-Inter, Fiorentina-Cremonese, Lazio-Bologna, Spezia-Empoli, Salernitana-Roma, Hellas Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo.