Dopo la sosta per le Nazionali, in Italia il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B ripartirà con tanti nuovi volti in panchina. Tra questi spicca il nuovo mister del Benevento che è il Campione del Mondo Fabio Cannavaro alla sua prima esperienza in Italia dopo aver allenato per parecchi anni all’estero.
Tabella dei Contenuti
Con Fabio Cannavaro il Benevento ora può puntare ai playoff secondo i bookie
L’arrivo del mister Fabio Cannavaro al Benevento, riporta sul web il portale AgiProNews.it, ha portato subito ad un abbassamento della quota per un posto nei playoff. Attualmente, infatti, il Benevento per un posto nei playoff è quinto in quota insieme al Bari ed alla Reggina.
Calcio di Serie B 2022-2023, la lotta per il primo posto è tra il Cagliari ed il Genoa
Mentre la lotta per la promozione diretta in Serie A, ed in particolare per il primo posto, al termine del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, sempre secondo i migliori bookmakers online, ed in particolare con 888Sport, è attualmente tra il Genoa ed il Cagliari.
Come ripartirà il torneo cadetto dopo la sosta, il 30 settembre c’è l’anticipo del venerdì
Dopo la sosta in Serie B 2022-2023 si scenderà in campo per la settima giornata del girone di andata, da venerdì 30 settembre e fino a domenica 2 ottobre, con i seguenti match in calendario: Cosenza-Como, SPAL-Genoa, Modena-Reggina, Cittadella-Ternana, Palermo-Sudtirol, Cagliari-Venezia, Parma-Frosinone, Bari-Brescia, Perugia-Pisa e Benevento-Ascoli. Con tutti i match che saranno trasmessi come al solito in diretta, per gli abbonati, da Sky Italia, su NOW, su DAZN e pure in streaming online con Helbiz Live.