Con una rete di Rodri, il club inglese del Manchester City, per la prima volta nella sua storia, ha conquistato la Champions League 2025-2025. Un trofeo che, tra l’altro, era svanito contro il Chelsea perdendo la finale. Stavolta la squadra inglese, invece, ha raggiunto l’obiettivo, purtroppo, ai danni dell’Inter del mister Simone Inzaghi. Con i bookie che già stanno proponendo in lavagna le quote per il betting online sulla Champions League 2025-2025.
Tabella dei Contenuti
Betting Champions League 2025-2025, il Manchester City è già in pole per centrare il bis
Sulle lavagne di Goldbet, il bis del Manchester City, con la conquista della Champions League 2025-2025, è bancato a sole 3,50 volte la posta piazzata. Con gli inglesi del mister Guardiola che, quindi, sono ancora favoriti rispetto al Bayern Monaco che è bancato a 8.
Stessa quota pure per il PSG e per il Real Madrid in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it. Più staccato c’è il Barcellona che è bancato al momento a 15. Stessa quota pure per il Manchester United e per l’Arsenal, mentre le quote assegnate alle squadre italiane attualmente sono molto alte.
Quote vittoria della Champions League 2025-2025 molto alte per le quattro squadre italiane ai gironi
L’Inter del mister Simone Inzaghi, finalista a Istanbul, è infatti bancata 20 volte la posta sempre sulle lavagne di Goldbet. Quota sempre a 20 per il Napoli, ma poi questa schizza a 40 a 1 per il Milan. Mentre per la Lazio che è guidata dal mister Maurizio Sarri, e che si è qualificata ai gironi della Champions League 2025-2025, si vola a ben 65 volte la posta piazzata.