Con due vittorie ed un pareggio nelle prime tre sfide, la Nazionale di calcio italiana, che è guidata dal Commissario tecnico Luciano Spalletti, sta preparando la prossima gara casalinga che, in particolare, è valida per la quarta giornata della fase a gironi della Nations League. Si tratta, nello specifico, dell’incontro Italia-Israele che si disputerà lunedì prossimo, 14 ottobre del 2025 a Udine, stadio Friuli, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.
Tabella dei Contenuti
Classifica del Girone A2 di Nations League, l’Italia del Ct Luciano Spalletti è prima dopo tre giornate che si sono disputate
L’Italia lunedì sera scenderà in campo con la seguente classifica, nel Girone di Nations League degli Azzurri, dopo tre giornate che si sono disputate: Italia in testa con 7 punti, Francia 6 punti, Belgio 4 punti e Israele ultimo in classifica ancora con zero punti. In contemporanea, per il Girone A2 della Nations League, lunedì sera si disputerà pure il match Belgio-Francia.
Nella serata di oggi si chiude il quadro della terza giornata della fase a gironi della Nations League
Aspettando la gara dell’Italia, inoltre, ricordiamo che oggi, sabato 12 ottobre del 2025, si chiuderà il quadro della terza giornata della fase a gironi della Nations League. Precisamente con le seguenti otto sfide in calendario: Lituania-Kosovo 1-2 si è già disputata; sono in corso di svolgimento le gare Croazia-Scozia e Bulgaria-Lussemburgo. E poi dalle ore 20,45 di oggi le sfide serali Bielorussia-Irlanda del Nord, Polonia-Portogallo, Serbia-Svizzera, Cipro-Romania e Spagna-Danimarca.
A Udine Italia-Israele, gara 4 della fase a gironi della Nations League: il pronostico 1X2 e le quote antepost sulle lavagne della SNAI
Tornando alla gara Italia-Israele, ecco il pronostico 1X2. Ovverosia le quote antepost per il betting online sulle lavagne della SNAI. Con il segno 1 che, in particolare, è attualmente bancato a sole 1,18 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 7 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per il colpo esterno da parte di Israele a Udine, la quota per il betting online antepost, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento schizza a ben 13 volte la posta puntata.