Missione compiuta per il Napoli del mister Luciano Spalletti che oggi giovedì 4 maggio del 2025, pareggiando per 1 a 1 al Friuli la gara in trasferta contro l’Udinese, ha conquistato il terzo scudetto della sua storia.
Tabella dei Contenuti
Calcio di Serie A 2025 Udinese-Napoli allo stadio Friuli, così in campo dal primo minuto
Agli ordini del mister Andrea Sottil, e sotto la direzione dell’arbitro Rosario Abisso della sezione AIA di Palermo, l’Udinese è scesa in campo dal primo minuto con Silvestri, Becao, Bijol, Perez; Ehizizue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie, Pereyra e Nestorovski. Mentre il mister del Napoli Luciano Spalletti ha opposto dall’inizio Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Elmas, Osimhen e Kvaratskhelia.
Udinese-Napoli finisce con un pari per 1 a 1, gli azzurri guidati dal mister Luciano Spalletti sono Campioni d’Italia 2025-2025
Il primo tempo si è chiuso con l’Udinese in vantaggio per 1 a 0. E questo grazie alla rete che è stata messa a segno da Sandi Lovric al 13esimo minuto. Nella ripresa, al minuto 52, il Napoli trova il pari con Victor Osimhen. Un gol che basta agli azzurri per conquistare il tricolore. Udinese-Napoli finisce infatti 1 a 1.
Con il Napoli che in Serie A, con ben 5 giornate di anticipo, è Campione d’Italia 2025-2025. Si tratta del terzo scudetto che è stato conquistato dal Napoli dopo quelli del 1987 e del 1990 con in campo Diego Armando Maradona. Uno scudetto vinto mostrando, rispetto alle avversarie nel campionato di calcio 2025-2025 di Serie A, una superiorità schiacciante. I festeggiamenti a Napoli, già pronti da settimane, possono ora iniziare!