L’Ungheria a 7 punti, la Germania a 6 punti, l’Italia a 5 punti e l’Inghilterra all’ultimo posto con soli 2 punti. È questa, a due giornate dalla fine, la situazione nel Gruppo 3 di Lega A. Con l’Italia che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini che, nel quinto turno, giocherà a Milano opposta all’Inghilterra. Mentre nel sesto ed ultimo turno della fase a gironi l’Italia volerà a Budapest per affrontare l’Ungheria.
Tabella dei Contenuti
Quote Scommesse Nations League 2022 Gruppo 3 di Lega A per l’accesso alla Final Four
Per gli Azzurri del Ct Roberto Mancini l’accesso alla prossima Final Four della Nations League 2022 è ancora possibile, ma di certo non sarà facile. Non a caso, sulle lavagne della SNAI, attualmente la Germania è la favorita, per un posto nella Final Four della Nations League 2022, con una quota che è pari a 1,60 volte la posta piazzata in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet AgiProNews.it.
Subito dopo nelle quote c’è proprio l’Italia del Ct Roberto Mancini che è bancata a 3,20, mentre l’Ungheria, nonostante l’attuale primo posto, è quotata a 5 volte la posta piazzata. Poche chance di Final Four della Nations League 2022, invece, per l’Inghilterra. Considerando che la quota SNAI al momento schizza addirittura a 100 a 1.
Quando si giocano le partite Italia-Inghilterra e Ungheria-Italia
Ricordiamo che le sfide Italia-Inghilterra e Ungheria-Italia si disputeranno con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. Precisamente, la sfida Italia-Inghilterra venerdì 23 settembre, ed il match Ungheria-Italia lunedì 26 settembre del 2022.