Si è disputata a partire dalle ore 20,45 di oggi, venerdì 27 ottobre del 2023, la gara Genoa-Salernitana che è valida come anticipo della decima giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A.
Tabella dei Contenuti
Anticipo del venerdì di Serie A 2023-2024 Genoa-Salernitana, così in campo le due squadre dall’inizio
Agli ordini del mister Alberto Gilardino, e sotto la direzione dell’arbitro Davide Massa, il Genoa è sceso in campo dal primo minuto con Martinez, Dragusin, Bani, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Martin, Gudmundsson, Malinovskyi e Retegui. Mentre il mister della Salernitana Filippo Inzaghi ha opposto dall’inizio Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Maggiore, Bradaric, Candreva, Cabral e Dia.
La sfida di Serie A del venerdì Genoa-Salernitana finisce 1 a 0, la decide Gudmundsson nel primo tempo
Il primo tempo si è chiuso con il Genoa in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla rete che è stata messa a segno da Albert Gudmundsson al 35esimo minuto. Nella ripresa, il risultato non cambia più. La sfida di Serie A del venerdì Genoa-Salernitana finisce infatti 1 a 0 per i padroni di casa.
Ecco tutte le altre gare di Serie A 2023-2024 che sono valide per la decima giornata del girone di andata dal 28 al 30 ottobre
Dopo l’anticipo del venerdì Genoa-Salernitana, da sabato 28 a lunedì 30 ottobre la decima giornata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A proseguirà con i seguenti nove match in calendario: Sassuolo-Bologna, Lecce-Torino, Juventus-Hellas Verona, Cagliari-Frosinone, Monza-Udinese, Inter-Roma, Napoli-Milan, Empoli-Atalanta e Lazio-Fiorentina.