Al Suning Training Centre si è disputata oggi, martedì 18 luglio del 2023, la prima gara amichevole precampionato dell’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi. Precisamente, il test match Inter-Lugano che si è chiuso con il risultato finale di 3 a 0 per i nerazzurri. A segno, in particolare, i calciatori Fabbian e Sensi, nella prima frazione di gioco, ed Esposito nella ripresa.
Tabella dei Contenuti
Risultato finale del test match Inter-Lugano, la prima amichevole precampionato per i nerazzurri del mister Simone Inzaghi
Con il mister dei nerazzurri Simone Inzaghi che, dall’inizio, ha schierato la seguente formazione: F. Stankovic, Bisseck, De Vrij, Fontanarosa, Lazaro, Fabbian, Sensi, Mkhitaryan, Pelamatti, Lautaro Martinez e Correa.
Mentre il Lugano, agli ordini del mister Mattia Croci Torti, ha opposto dall’inizio Berbic, Arigoni, Hajrizi, Hajdari, Valenzuela, Bislimi, Grgic, Bottani, Steffen, Vladi e Aliseda.
Tra i nerazzurri, nella girandola delle sostituzioni, a partita in corso hanno trovato spazio in campo pure Di Gennaro, Guercio, A. Stankovic, Stabile, Martini, Kamaté, Agoumé, Akinsanmiro, Di Maggio, Esposito e Salcedo.
I calciatori Fabbian, Sensi ed Esposito a segno per l’Inter nella prima uscita precampionato con il Lugano
Per quel che riguarda i gol, il primo tempo si è chiuso sul 2 a 0 per l’Inter. Grazie alle marcature, come sopra accennato, di Fabbian al 15esimo e di Sensi al 40esimo minuto. Poi i nerazzurri, nella seconda frazione di gioco, hanno arrotondato il risultato al minuto 85 con Esposito. Con il primo test match amichevole, per i nerazzurri che sono guidati dal mister Simone Inzaghi, che è stato diretto dall’arbitro Ghersini, coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Lo Cicero.