Sotto la pioggia, è finito 1 a 1 a Dimaro Folgarida oggi, lunedì 24 luglio del 2023, il test match Napoli-SPAL.Sotto la direzione dell’arbitro Tremolada di Monza, è successo tutto nel secondo tempo. Con il vantaggio della SPAL al minuto al 63esimo con Puletto, ed il pari degli azzurri con Anguissa al 73esimo minuto.
Tabella dei Contenuti
Risultati finali amichevoli estive, Napoli e SPAL a Dimaro pareggiano sotto la pioggia
Con il Napoli che, agli ordini del mister Rudi Garcia, è sceso in campo nel primo tempo con Gollini, Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui (35′ Olivera), Folorunsho, Demme, Elmas, Politano, Zedadka e Simeone. Mentre nella ripresa l’11 azzurro schierato è stato il seguente: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Obaretin, Olivera, Anguissa, Lobotka (89′ Coli Saco), Zielinski, Raspadori, Kvaratskhelia e Osimhen. Così come è stato riportato online con una nota dal portale web societario sscnapoli.it.
Per gli azzurri del mister Garcia il prossimo test match sarà un’amichevole internazionale contro l’Hatayspor
Dal Trentino ora per gli azzurri del mister Rudi Garcia il ritiro precampionato proseguirà in Abruzzo. Con il prossimo test match, allo Stadio Teofilo Patini, che è fissato per sabato prossimo, 29 luglio del 2023, contro l’Hatayspor. Riferisce altresì la SSC Napoli. Quella contro l’Hatayspor, inoltre, sarà la prima delle quattro amichevoli internazionali precampionato in calendario.
Colpo del Napoli tra i pali, preso Elia Caprile che va in prestito per una stagione all’Empoli
Per quel che riguarda invece il calciomercato, il Napoli ha ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo dal Bari del portiere Elia Caprile che, per la stagione sportiva 2023-2024, con la formula del prestito, vestirà la maglia dell’Empoli FC.