Pioggia di gol, ma anche tanta pioggia in campo oggi, mercoledì 9 agosto del 2023, tra il Salisburgo ed l’Inter nell’amichevole internazionale che ha visto i nerazzurri, guidati dal mister Simone Inzaghi, imporsi per 4 a 3 grazie ad una rete di Sensi che è stata messa a segno nei minuti finali.
Tabella dei Contenuti
Risultati delle amichevoli estive, luce verde per l’Inter che batte il Salisburgo al 90esimo minuto
Nel dettaglio, agli ordini del mister Simone Inzaghi, l’Inter è scesa in campo dal primo minuto con Sommer; Darmian, De Vrij, Baston, Dumfries, Barella, Dimarco, Calhanoglu, Mkhitaryan, Thuram e Correa. Poi, nella girandola delle sostituzioni, hanno trovato spazio in campo, a partita in corso, pure i calciatori nerazzurri Gosens, Lazaro, Cuadrado, Frattesi, Asllani, Sensi, Bisseck, Stabile ed Esposito in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web societario Inter.it.
Alla Red Bull Arena il test match Salisburgo-Inter finisce 4 a 3 per la formazione nerazzurra
Alla Red Bull Arena, sotto la direzione dell’arbitro Sebastian Gishamer, le reti, da parte del Salisburgo, sono state siglate da Konate, autore di una doppietta, e da Baidoo nella ripresa. Mentre l’Inter è andata a segno con un’autorete di Pavlovic, con De Vrij , con Correa e, come detto, con la rete della vittoria di Sensi al 90esimo minuto.
Inter-Egnatia è la prossima amichevole internazionale per gli uomini del mister Simone Inzaghi
Per il precampionato, inoltre, c’è in calendario un altro test match prima dell’inizio del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A. Ovverosia la gara, a Ferrara, che l’Inter disputerà contro gli albanesi dell’Egnatia domenica 13 agosto del 2023. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20.