Allo stadio Goodison Park di Liverpool nella giornata di oggi, martedì 1 agosto del 2023, il Monza che è guidato dal mister Raffaele Palladino ha disputato una bella amichevole con gli inglesi dell’Everton. Con il test match che, in particolare, si è chiuso con il risultato finale di 2 a 2.
Tabella dei Contenuti
Risultati delle amichevoli estive, bel pari del Monza contro l’Everton al Goodison Park di Liverpool
Dal primo minuto, il mister del Monza Raffaele Palladino ha schierato Di Gregorio; Izzo, Caldirola, Carboni A., Ciurria, Gagliardini, Pessina, Carlos Augusto, Colpani, Caprari e Maric. Poi, a partita in corso, per il Monza hanno trovato spazio in campo pure i calciatori Cittadini, Bettella, Carboni F, Birindelli, Bondo, Machin, Kyriakopoulos, Carboni V., Mota e Petagna in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web societario acmonza.com.
Mentre l’Everton, agli ordini del mister Sean Dyche, ha schierato dall’inizio al Goodison Park di Liverpool Virginia; Higgins, Branthwaite, Mykolenko; Garner, Onana; Godfrey, Onyango, Dobbin, Danjuma, e Calvert Lewin. Inoltre, sempre tra le fila dell’Everton, a partita in corso sono entrati in campo pure i calciatori del club inglese Welch, Maupay e Kouyate.
Finisce 2 a 2 il test match del Monza contro la formazione dell’Everton, ecco tutti i marcatori
È successo tutto nel primo tempo con il vantaggio del Monza con Colpani al settimo minuto. Il pareggio dell’Everton con Dobbin al 25esimo, ed il sorpasso degli inglesi al 31esimo minuto grazie alla marcatura di Maupay. Ma poi Mota due minuti dopo per il Monza ha fissato il risultato sul 2 a 2.