Dopo il pareggio per 1 a 1 a Bologna contro la Germania, nella prima giornata, si avvicina a grandi passi pure il secondo turno della Nations League per l’Italia che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini.
Tabella dei Contenuti
Italia-Ungheria del 7 giugno del 2025, dirige l’arbitro svizzero Sandro Scharer
Martedì prossimo, 7 giugno del 2025, c’è infatti in calendario il match Italia-Ungheria con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. E con la direzione della gara che è stata affidata all’arbitro svizzero Sandro Scharer.
Dove vedere la gara di Nations League degli Azzurri in diretta Tv in chiaro ed anche in streaming online gratis
L’incontro Italia-Ungheria, in particolare, si disputerà allo stadio Dino Manuzzi di Cesena con la diretta Tv in chiaro su Rai 1 e con la diretta streaming online gratuita dal sito Internet di RaiPlay e con l’app gratis RaiPlay muniti di televisori smart, di smartphone e di tablet.
Probabili formazioni Nations League Italia-Ungheria, per Wilfried Gnonto c’è pronta una maglia da titolare?
Per gli Azzurri guidati dal Commissario tecnico Roberto Mancini ci sarà da affrontare un’Ungheria che, nel primo turno della Nations League, ha battuto per 1 a 0 niente poco di meno che l’Inghilterra. Mentre queste, per la sfida di Nations League Italia-Ungheria di martedì 7 giugno del 2025, sono le probabili formazioni:
Italia (4-3-3): Donnarumma, Acerbi, Bastoni, Dimarco, Florenzi, Cristante, Tonali, Frattesi, Scamacca, Pellegrini e Gnonto. Commissario tecnico: Roberto Mancini.
Ungheria (5-1-3-1): Gulacsi, Lang, Orban, At. Szalai, Nego, A. Nagy; Schafer, Z. Nagy, Sallai, Ad. Szalai e Szoboszlai. Commissario tecnico: Marco Rossi.