Con la Serie A che è attualmente ferma, tutti i riflettori si spostano ora sulle Nazionali di calcio, ed in particolare sull’Italia che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini. Gli Azzurri, infatti, saranno chiamati a disputare per i playoff la semifinale a Palermo contro la Macedonia del Nord.
Tabella dei Contenuti
Italia-Macedonia del Nord e poi eventualmente in finale playoff una tra la Turchia ed il Portogallo
In particolare, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, la gara Italia-Macedonia del Nord si disputerà giovedì prossimo, 24 marzo del 2022. Per quella che per l’Italia è solo la prima delle due partite da vincere per poter poi partecipare ai Mondiali di calcio di Qatar 2022.
Eventualmente superata la Macedonia del Nord, infatti, gli Azzurri poi dovranno giocarsi il posto al Mondiale contro la vincente della semifinale Portogallo-Turchia. In caso di mancata qualificazione, l’Italia sarebbe clamorosamente esclusa dal Mondiale di calcio per la seconda volta di fila.
Dove vedere in chiaro la sfida Italia-Macedonia del Nord in diretta Tv in chiaro ed anche in streaming online gratis
Per quel che riguarda la copertura live del match, la partita di calcio Italia-Macedonia del Nord, dalle ore 20,45 di giovedì 24 marzo del 2022, sarà trasmessa in diretta Tv, in esclusiva ed in chiaro dalla RAI in corrispondenza del canale Rai Uno sulla piattaforma del digitale terrestre. Inoltre, Italia-Macedonia del Nord sarà pure trasmessa in streaming online gratis dal sito Internet di Rai Play e con l’app Rai Play muniti di smartphone, di tablet e di televisori smart abilitati.