Il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, per la Roma del mister José Mourinho, è ripartito con una vittoria dopo la lunga pausa per il Mondiale in Qatar. Nella sedicesima giornata del girone di andata, allo stadio Olimpico, la Roma ha infatti battuto per 1 a 0 il Bologna grazie ad un calcio di rigore di Pellegrini.
Una vittoria che, con 30 punti, ha permesso alla Roma di agganciare in classifica la Lazio a conclusione della 16esima giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. Ma ora per la Roma nel prossimo turno c’è il Milan del mister Stefano Pioli che ha vinto la propria partita valida per il 16esimo turno. Precisamente, a Salerno per 2 a 1 grazie alle reti di Leao e di Tonali.
Dove vedere la partita di San Siro Milan-Roma in streaming online e le probabili formazioni
Da San Siro, la partita di calcio Milan-Roma sarà trasmessa per gli abbonati, in live streaming online ed in esclusiva, da DAZN. Domenica 8 gennaio del 2023 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. E quindi con l’app di DAZN muniti di dispositivi mobili come smartphone e tablet, ma anche PC, console di gioco, televisori smart abilitati, decoder Sky Q e TIMVision Box. Mentre queste, per il big match Milan-Roma dell’8 gennaio, sono le probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez, Calabria, Bennacer, Saelemaekers, Tonali, Leao, Giroud e Brahim Diaz. Allenatore: Stefano Pioli.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Celik, Mancini, Matic, Spinazzola, Cristante, Pellegrini, Tammy Abraham e Paulo Dybala. Allenatore: José Mourinho.