Cedere André Onana Onana e, con l’incasso, riportare a Milano Romelu Lukaku. Era questa la strategia di mercato dell’Inter per l’attacco. Ed invece ora, clamorosamente, l’Inter e Romelu Lukaku sono sempre più lontani, e quindi per trovare un rinforzo in avanti, per il mister Simone Inzaghi, dovranno essere necessariamente valutate delle alternative.
Tabella dei Contenuti
L’Inter e Romelu Lukaku sono sempre più lontani, ecco le alternative per il club nerazzurro
Da Alvaro Morata a Mehdi Taremi, passando per M’Bala Nzola e per Folarin Jerry Balogun. Sono questi, in particolare, i nomi fatti dal Corrieredellosport.it dopo il clamoroso strappo tra il club nerazzurro e l’attaccante belga. E questo quando invece solo pochi giorni fa, per il ritorno di Lukaku all’Inter, si parlava di una mera formalità. Giusto il tempo di cedere André Onana Onana che, salvo clamorose sorprese anche in questo caso, ha le valigie pronte per vestire la casacca del Manchester United.
Perché Romelu Lukaku ha rotto con l’Inter? Sono due le ipotesi al momento sul tavolo
Ma detto questo, perché Romelu Lukaku non tornerà all’Inter? Presto sapremo la verità in quanto per ora a dominare sono le indiscrezioni di calciomercato. Tra queste quella per cui Romelu Lukaku andrà a Torino. Ovverosia vestirà la maglia della Juventus che a sua volta, in tal caso, dovrà cedere Dušan Vlahović che piace al PSG. Ma c’è anche chi ipotizza che Romelu Lukaku potrebbe aver deciso di andare in Arabia Saudita accettando a livello economico una super offerta. Al pari di quanto hanno fatto, tra l’altro, Karim Mostafa Benzema e Sergej Milinković-Savić.