Seconda amichevole precampionato oggi, venerdì 21 luglio del 2023, per l’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi. In particolare, al Suning Training Centre, i nerazzurri hanno disputato il test match odierno opposti alla Pergolettese, formazione lombarda che milita nel campionato di calcio di Serie C.
Tabella dei Contenuti
Test match Inter-Pergolettese di venerdì 21 luglio 2023, così in campo i nerazzurri dall’inizio
In particolare, dal primo minuto l’Inter è scesa in campo con F. Stankovic, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Sensi, Calhanoglu, Gosens, Correa e Thuram. Poi, a partita in corso, grande girandola di sostituzioni così come avviene nelle amichevoli estive. Visto che poi sono scesi in campo pure i nerazzurri Asllani, Radu, Di Gennaro, Darmian, Acerbi, Stabile, A. Stankovic, Cuadrado, Lazaro, Frattesi, Fabbian, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro ed esposito in accordo con quanto si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario Inter.it.
L’Inter a valanga sulla Pergolettese nella seconda amichevole stagionale precampionato
Al Suning Training Centre, l’amichevole precampionato Inter-Pergolettese è finita 10 a 0 per i nerazzurri. Precisamente, il primo tempo sotto la direzione dell’arbitro De Angeli, coadiuvato dagli assistenti Asciamprener e Cadirola, si è chiuso sul 3 a 0. Con la reti di Correa al 19esimo, di Bastoni al 22esimo e di Calhanoglu al 30esimo minuto.
Nella ripresa poi l’Inter ha ampiamente arrotondato il risultato andando in rete con Dumfries al 46esimo, Lautaro al 63esimo, Esposito al 75esimo, Lautaro al 76esimo su calcio di rigore, Mkhitaryan all’85esimo ed ancora doppio Lautaro, che fa quindi poker, all’87esimo ed al 92esimo ancora su calcio di rigore.