Paolo Maldini e Frederic Massara, con un divorzio non consensuale, non fanno più parte della dirigenza del Milan. E questo potrebbe cambiare radicalmente e drasticamente le carte in tavola per quel che riguarda la campagna acquisti e cessioni per la prossima stagione calcistica 2023-2024. Dopo che il Milan ha chiuso il campionato di Serie A 2022-2023 conquistando il piazzamento per la Champions League, ma non riuscendo a difendere fino in fondo lo scudetto conquistato nella passata stagione.
Tabella dei Contenuti
Il calciomercato del Milan dopo l’addio di Maldini, da Rafael Leao a Theo Hernandez
Per esempio, quale sarà il destino di Rafael Leao? La domanda è d’obbligo in quanto il calciatore è vero che ha rinnovato il contratto con il club rossonero, ma a fronte di un’offerta importante potrebbe anche e clamorosamente fare le valigie. Non a caso, sulle lavagne della Sisal, attualmente il passaggio di Leao dal Milan ai parigini del PSG è bancato a sole 4 volte la posta piazzata. In accordo con quanto è stato riportato online dal portale AgiProNews.it.
Il Milan cerca rinforzi in attacco, da Nicolò Zaniolo ad Alvaro Morata sulle lavagne della Sisal
Mentre la partenza di Theo Hernandez, sempre sulle lavagne della Sisal, è al momento bancata solo a 3 volte la posta puntata. Non solo potenziali uscite, comunque, per il Milan. Con la Sisal che banca in questo momento l’arrivo a Milano di Nicolò Zaniolo a 3 volte la posta. Quota posizionata a 4 a 1 attualmente, invece, per l’arrivo a Milano dell’attaccante ex Juventus Alvaro Morata che milita in questo momento nell’Atletico Madrid.