Con un colpo in entrata dietro l’altro, l’AC MIlan è, senza ombra di dubbio, la società più attiva in questo calciomercato estivo tra le big di Serie A. Con il club rossonero che, non a caso, ha annunciato ufficialmente in data odierna un altro nuovo arrivo, stavolta per il reparto offensivo.
Tabella dei Contenuti
Colpo del Milan in attacco, preso Noah Arinzechukwu Okafor dal Salisburgo a titolo definitivo
A titolo definitivo, infatti, arriva al Milan l’attaccante svizzero classe 2000 Noah Arinzechukwu Okafor dal Red Bull Salisburgo FC. Con il calciatore che si è legato ai colori del Milan firmando un contratto fino al mese di giugno del 2028. Scelto anche il numero di maglia.per Noah Arinzechukwu Okafor che, infatti, vestirà la rossonera numero 17. Così come è stato riportato online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario dell’AC Milan.
Noah Arinzechukwu Okafor dal Basilea al Milan passando per tre stagioni al Salisburgo
Nato a Binningen, in Svizzera, Noah Arinzechukwu Okafor è calcisticamente cresciuto nelle giovanili del Basilea. Per poi debuttare in Prima Squadra con gli svizzeri nella stagione calcistica 2018-2019. Dopo due stagioni al Basilea, con 39 presenze e 3 reti, Noah Arinzechukwu Okafor nelle ultime tre stagioni, dal 2020 al 2023, ha vestito la maglia del Salisburgo mettendosi in mostra con 71 presenze e con 25 reti.
Quello di Noah Arinzechukwu Okafor è solo l’ultimo dei nuovi volti in casa Milan. Visto che in questa sessione di calciomercato la dirigenza rossonera ha già portato a Milano pure Christian Pulisic, Luka Romero, Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders e Marco Sportiello.