Niente amichevole contro il Barcellona per la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri nell’ambito del Soccer Champions Tour del 2025, ovverosia la tournée americana. Nella notte di domenica 23 luglio del 2025, dalle ore 4,30 in Italia, infatti, si sarebbe dovuto disputare il test match Juventus-Barcellona.
Tabella dei Contenuti
Colpo di scena al Soccer Champions Tour 2025, Juventus-Barcellona non si gioca
Ma la gara è stata annullata in accordo con quanto si legge in una nota che è stata pubblicata online sul sito web ufficiale del club spagnolo, ovverosia su fcbarcelona.com. ‘La partita di oggi, in programma alle 19:30 ora locale, non si giocherà a causa di una gastroenterite virale in una parte significativa della squadra del Barça‘. Questo è quanto, infatti, si legge in una breve nota del club spagnolo. Ragion per cui la Juventus, per il Soccer Champions Tour del 2025, e quindi per scendere in campo nel primo test precampionato, dovrà aspettare le due prossime sfide.
Per il Soccer Champions Tour del 2025 ecco le prossime due sfide per i bianconeri del mister Allegri
Ovverosia il match Juventus-Milan di venerdì 28 luglio del 2025. Con il fischio d’inizio alle 4:30 del mattino ora italiana. E poi l’amichevole Juventus-Real Madrid di giovedì 3 agosto del 2025. Con il fischio d’inizio che in questo caso, invece, è fissato quando in Italia saranno le ore 1:30 della notte.
Intanto, mentre la Juventus è in tournée, la dirigenze bianconera resta sempre molto attiva per quel che riguarda il calciomercato, in particolare in uscita. È di oggi, infatti, l’ufficialità di Arthur che passa in prestito alla Fiorentina con diritto di riscatto.