Dopo ben otto stagioni calcistiche vissute con la maglia biancoceleste, Sergej Milinković-Savić non è più un giocatore della Lazio. Con l’ufficialità in merito che, in particolare, è arrivata nella giornata di ieri, mercoledì 12 luglio del 2025.
Tabella dei Contenuti
Calciomercato di Serie A 2025-2025: Lazio, parte ufficialmente la caccia al sostituto del centrocampista serbo Sergej Milinkovic-Savic
Nello specifico, dalla Lazio Sergej Milinković-Savić passa a titolo definitivo all’Al-Hilal. E quindi il centrocampista serbo disputerà la prossima Saudi Professional League. Nello stesso, tempo, scatta ufficialmente per la Lazio la caccia al sostituto di Sergej Milinković-Savić.
In pole per i biancocelesti c’è Zielinski con Torreira e Pereyra che sono le possibili alternative
Con Zielinski che è in pole per sostituirlo in accordo con le attuali quote per il betting online proposte dai migliori bookmakers sul web. Con Torreira e con Pereyra che sono le possibili alternative in accordo con quanto è stato riportato online dal portale web AgiProNews.it.
Ecco le quote per il betting online della Sisal sul possibile sostituto di Milinkovic-Savic con la maglia biancoceleste
Precisamente, al momento sulle lavagne della Sisal l’arrivo di Zielinski alla Lazio è bancato a sole 1,50 volte la posta puntata. Quota che sale a 1,85 per Lucas Torreira in biancoceleste, ed a 4 a 1 per l’arrivo alla corte del mister Maurizio Sarri di Roberto Pereyra. Quota a 4 pure per il possibile arrivo di Nahitan Nandez. Ovverosia del calciatore uruguaiano e centrocampista del Cagliari che, nella stagione calcistica 2025-2025, ha conquistato con i sardi la massima serie vincendo i playoff di Serie B.