In linea con le indiscrezioni di calciomercato che sono circolate nei giorni scorsi, Angel Di Maria è ufficialmente un giocatore della Juventus. E questo dopo che il calciatore, ha fatto sapere la società bianconera, ha stipulato con la Juventus un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno del 2023.
Tabella dei Contenuti
Ecco in bianconero Angel Di Maria, il rinforzo di lusso per il mister della Juventus Massimiliano Allegri
Per portare Angel Di Maria in bianconero, si legge in una nota che è stata pubblicata sul sito Internet ufficiale Juventus.com, la società sosterrà oneri accessori per € 1,3 milioni, pagabili entro il 30 luglio del 2023.
Grande rinforzo, quindi, per la Juventus con il mister Massimiliano Allegri che avrà a disposizione un giocatore di levatura internazionale. Un calciatore offensivo capace di segnare e di far segnare grazie ai suoi assist. Angel Di Maria, oltre ad essere uno dei pilastri della Nazionale di calcio argentina, ha fatto la differenza in campo prima nel Benfica, e poi nel Real Madrid. Nonché a Parigi con il PSG nelle ultime stagioni.
A Torino è arrivato pure Paul Pogba!
Detto ‘El Fideo’, Angel Di Maria è solo il primo dei grandi colpi di mercato della Juventus. Proprio in queste ore, infatti, a Torino è sbarcato pure Paul Pogba. Pronto per le visite mediche di rito e per sancire il suo clamoroso ritorno con la maglia bianconera. Per una Juventus che fa sul serio, che vuole tornare a vincere. Prima di tornare al Manchester United, infatti, Paul Pogba ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016.