Con la Premier League 2022-2023 ora ferma per i Mondiali di calcio di Qatar 2022, l’attaccante del Manchester United, con un’intervista rilasciata al Sun, ha praticamente sancito la rottura con il club inglese.
Tabella dei Contenuti
CR7 rompe con il Manchester United, si è praticamente messo sul mercato
In altre parole, CR7 si è praticamente messo sul mercato per un ritorno al Manchester United, dopo aver lasciato la Juventus, che è stato davvero problematico. Ed ora, come riportato online dal portale AgiProNews.it, il futuro di Cristiano Ronaldo è davvero tutto da scrivere.
Con i migliori bookmakers online già scatenati nel proporre le quote per le scommesse su quale sarà la prossima destinazione per l’asso portoghese. Al momento, con il Mondiale di mezzo, il futuro di CR7 sembra molto incerto.
Quale sarà la prossima destinazione di CR7 tra la Francia, la Germania ed anche l’Italia
Non a caso al momento sulle lavagne della SNAI si banca a ben 15 volte la posta piazzata l’approdo in Germania al Bayern Monaco, oppure in Francia al PSG. Stessa quota pure per il possibile ritorno in Italia. Precisamente, una quota per il betting online di 15 a 1 per il Napoli, per l’Inter ed anche per il Milan.
Decisamente più improbabile, inoltre, sarebbe il clamoroso ritorno alla Juventus che, sempre sulle lavagne della SNAI, attualmente è bancato a ben 23 volte la posta piazzata. Il sogno di CR7 a Monza, inoltre, sale a 33 volte la posta piazzata. Ma al momento la favorita è il Chelsea che è bancato a 3, e poi lo Sporting, ed anche in questo caso sarebbe un ritorno, con una quota di 5 a 1. Rispetto ad una quota di 8 a 1 per il fine carriera di CR7 in MLS.