L’esterno destro statunitense Bryan Reynolds, ufficialmente, non è più un giocatore della AS Roma. In quanto, a titolo definitivo, il club giallorosso ha perfezionato la cessione del calciatore al club belga del Westerlo. Ovverosia nella squadra belga nella quale ha militato a partire dal 21 giugno 2022.
Tabella dei Contenuti
Calciomercato della Roma in uscita, il calciatore americano Bryan Reynolds passa al Westerlo a titolo definitivo
Nato a Fort Worth, nello stato USA del Texas il 28 giugno del 2001, il calciatore Bryan Reynolds è arrivato in giallorosso nel 2021, nel corso della sessione di calciomercato invernale. Collezionando con la AS Roma un totale di 8 apparizioni. Per poi passare, a partire dal mese di gennaio del 2022, nella massima divisione calcistica belga. Prima con la maglia del Kortrijk e poi, come detto, con il club del Westerlo.
Per la Roma del mister José Mourinho c’è ora l’ultima amichevole in Algarve, ecco quando e contro chi
Intanto per la Roma che è guidata dal mister José Mourinho si avvicina l’ultimo test match che è programmato in Algarve. Precisamente, un altro match contro un altro club che milita nella massima serie calcistica portoghese. Si tratta, nello specifico, dell’SC Farense.
Con la gara amichevole SC Farense-AS Roma che, in particolare, si disputerà mercoledì prossimo, 2 agosto del 2023, alle ore 20,45 in Italia all’Estadio Sao Luis di Faro. E questo dopo i due test match contro il Braga, che è finito 1 a 1, e contro l’Estrela Amadora che si è concluso con il risultato finale di 4 a 0 per i giallorossi.