Dopo il primo campionato di calcio Serie A, che è stato archiviato da neopromosso con ben 52 punti in classifica ottenuti, il Monza, per la prossima stagione calcistica, conferma tutte le proprie ambizioni. Ovverosia quelle di fare ancora meglio a partire dalla prosecuzione, per quel che riguarda la guida tecnica, del rapporto con il mister Raffaele Palladino.
Tabella dei Contenuti
Calciomercato: il Monza è alle grandi manovre, prolunga con Di Gregorio e prende Gagliardini dall’Inter
Per la Serie A 2023-2024, e per le stagioni successive, uno dei punti fermi per il Monza sarà rappresentato da Michele Di Gregorio. Visto che il portiere ha rinnovato il contratto con il club lombardo fino alla data del 30 giugno del 2027.
A riportarlo con una nota è stato proprio online il portale web dell’AC Monza. Con Michele Di Gregorio che, arrivato al Monza nell’estate del 2020, ha recitato un ruolo da protagonista sia nella stagione della promozione in A, sia in quella passata con una salvezza che è stata raggiunta in largo anticipo.
Con Roberto Gagliardini arrivano al Monza quantità, qualità ed anche tanta esperienza
Per il Monza, inoltre, arrivano pure dei rinforzi importanti a centrocampo. Visto che è ufficiale dall’Inter pure l’arrivo al Monza di Roberto Gagliardini. Siglando un contratto con i biancorossi fino alla data del 30 giugno del 2024. E con l’opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni. Riferisce altresì l’AC Monza.
Con Roberto Gagliardini arrivano così al Monza quantità, qualità ed anche tanta esperienza. Visto che il giocatore è reduce dall’esperienza all’Inter da vicecampione d’Europa unitamente a sette presenze ad oggi collezionate con la Nazionale italiana di calcio.