Dopo Angel Di Maria, Paul Pogba e Gleison Bremer, il calciomercato della Juventus in entrata sembra essere tutt’altro che ai titoli di coda. Con la squadra che è attualmente impegnata nel tour negli USA, infatti, la dirigenza bianconera sembra essere al lavoro per piazzare almeno un altro paio di colpi. Probabilmente un regista ed un vice-Vlahovic.
Tabella dei Contenuti
Con le uscite pronti almeno altri due colpi da parte della Juventus, ecco quali sono i nomi caldi
Non a caso, nonostante le smentite, la strada che porterebbe al ritorno in bianconero di Alvaro Morata non sembra essere ancora sbarrata. Ma da Arthur a Ramsey, la Juve ora ha bisogno pure di cedere alcuni giocatori prima di piazzare altri colpi. E tra questi, oltre a Paredes ed a Zaniolo, si fa pure il nome di Arnautovic in accordo con quanto è stato riportato da TuttoSport.com.
Rabiot aggregato all’U23 della Juve, ha forse le valigie pronte? C’è la pista PSG ma interessa anche al Lione
In questi ultimi giorni, inoltre, si vocifera in merito ad una possibile partenza anche per Adrien Rabiot. Che non è partito con i compagni per il tour negli USA, e che non si è aggregato nemmeno successivamente. Il centrocampista, infatti, risulta nella lista dei convocati della Juve U23.
Proprio TuttoSport.com nei giorni scorsi, in merito alla possibile partenza di Adrien Rabiot da Torino, non ha escluso pure un clamoroso ritorno al PSG. Quel che è certo è che ad oggi Adrien Rabiot nella Juventus non ha sfondato del tutto. Fornendo infatti delle prestazioni a corrente alternata. Rabiot, inoltre, sempre in Francia, interesserebbe pure al Lione.