Dopo la cessione di Onana, e l’addio Handanovič, l’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi ha piazzato il colpo in entrata tra i pali. Nella serata di ieri, infatti, il club azzurro con una nota ha ufficializzato l’ingaggio di Yann Sommer. Portiere classe 1988 che, dal club tedesco del Bayern Monaco, arriva a Milano a titolo definitivo. Così come si legge nel comunicato che è stato pubblicato online sul portale web societario inter.it.
Tabella dei Contenuti
Calciomercato Inter: ecco il portiere, arriva Yann Sommer dal Bayern Monaco a titolo definitivo
Arrivato al Bayern Monaco nel gennaio del 2023, Yann Sommer ha vinto la Bundesliga proprio con i bavaresi. Ed ha disputato ad oggi ben tre Mondiali e due Europei. Per quello che, quindi, è un portiere di grande affidabilità ed esperienza per il club nerazzurro.
Emil Audero ad un passo dalla maglia nerazzurra, mancherebbe solo l’ufficialità
In più, a completamento della rosa nerazzurra, il secondo colpo tra i pali sembra essere fatto anche se ancora manca l’ufficialità. A Milano, con la formula del prestito con il diritto di riscatto, dovrebbe infatti arrivare dalla Sampdoria il portiere Emil Audero.
Prima di andata Serie A 2023-2024, esordio in casa per l’Inter dell’allenatore Simone Inzaghi con il Monza del mister Palladino
In questo modo, l’Inter sistemerebbe la questione portieri quando ormai mancano pochi giorni all’inizio del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A. Per la prima del girone di andata, infatti, sabato 19 agosto del 2023 c’è in calendario la gara Inter-Monza. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.