Colpo di calciomercato in entrata per l’Atalanta. Il club nerazzurro, infatti, a titolo definitivo ha riscattato l’attaccante belga Charles De Ketelaere. E questo, in particolare, in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web ufficiale del club di Serie A atalanta.it.
Tabella dei Contenuti
Calciomercato dell’Atalanta, l’attaccante belga Charles De Ketelaere è interamente di proprietà del club nerazzurro
La decisione dell’Atalanta di riscattare Charles De Ketelaere è legata al suo rendimento con la maglia dell’Atalanta nella stagione calcistica 2023-2024. Visto che, in tutte le competizioni, Charles De Ketelaere ha segnato 14 gol ed ha fornito ben 11 assist che hanno portato poi i propri compagni di squadra alla marcatura. Inoltre, tra la Serie A TIM, la UEFA Europa League e la Coppa Italia Frecciarossa, nella stagione calcistica 2023-2024 l’attaccante belga Charles De Ketelaere ha collezionato ben 50 presenze sul rettangolo di gioco.
Ecco le parole del club nerazzurro di Bergamo dopo il riscatto di Charles De Ketelaere
‘La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club si compiacciono della permanenza in nerazzurro di Charles, al quale augurano le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nel prosieguo della sua carriera sportiva a Bergamo‘. Si legge altresì online nella nota che è apparsa sul portale web ufficiale del club bergamasco di Serie A atalanta.it.
Classe 2001, l’attaccante belga Charles De Ketelaere è arrivato in Italia con la maglia del Milan nella stagione 2022-2023. Per poi essere ceduto in prestito con il diritto di riscatto proprio all’Atalanta. Mentre in precedenza Charles De Ketelaere ha vestito la maglia del Club Bruges.