Si è disputata a partire dalle ore 18 di oggi, giovedì 20 giugno del 2024, per il Gruppo C di Euro 2024, la gara Danimarca-Inghilterra che, in particolare, è valida per la seconda giornata della fase a gironi.
Tabella dei Contenuti
Calcio Euro 2024 Gruppo C Danimarca-Inghilterra, così in campo le due squadre dall’inizio nel match che è valido per la seconda giornata della fase a gironi
Agli ordini del Commissario tecnico Kasper Hjulmand, e sotto la direzione dell’arbitro portoghese Artur Soares Dias, la Danimarca è scesa in campo dal primo minuto con Schmeichel, Andersen, Christensen, Vestergaard, Maehle, Hjulmand, Hojberg, Kristiansen, Eriksen, Wind e Hojlund. Mentre il Commissario tecnico dell’Inghilterra Gareth Southgate ha opposto dall’inizio Pickford, Walker, Stones, Guehi, Trippier, Alexander-Arnold, Rice, Saka, Bellingham, Foden e Kane.
Calcio Euro 2024 Gruppo C seconda giornata della fase a gironi, la Danimarca e l’Inghilterra si dividono la posta, ecco il calendario del terzo ed ultimo turno
Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio dell’Inghilterra al 18esimo con Kane, ed il pareggio della Danimarca al 34esimo minuto con Hjulmand. Nella ripresa, il risultato non cambia più. Con la Danimarca e l’Inghilterra che, quindi, si dividono la posta con il risultato finale di 1 a 1. Ed ora in classifica, nel Gruppo C di Euro 2024, dopo due giornate dei gironi l’Inghilterra ha 4 punti in classifica. Mentre la Danimarca sale a quota 2 punti. Nel terzo ed ultimo turno dei gironi, nel Gruppo C, l’Inghilterra affronterà la Slovenia. Mentre la Danimarca scenderà in campo contro la Serbia.